Sparco Oz

DRIFT nasce dallo stile JDM (Giappone), dal quale eredita il design e le forme. Ideale complemento per enfatizzare lo stile delle auto giapponesi come Toyota, Honda, Nissan, Mazda, Subaru, citando le più note.

Sparco TARMAC si rifà allo stile underground giapponese e pensata per gli amanti della sportività e del design.

Dall’esperienza di OZ nel WRC nasce Sparco TERRA, una ruota ispirata al mondo racing a ruote tassellate. Tributo OZ al JDM, il celebre mondo auto nipponico. RTT 524 si fa apprezzare soprattutto nei dettagli. Uno fra tutti l’Under cut, particolare lavorazione meccanica sotto la razza (svuotata in corrispondenza del canale).

Assetto gara: Tributo OZ al mondo racing. Come nelle migliori tradizioni delle gare la ruota è disegnata da 10 razze, uno stile che i racer definiscono tecnico.

Le cifre stilistiche e il design ripercorrono i successi del “granturismo” europeo. Forme e finiture che faranno rivivere le emozioni racing. PISTA, non si rivolge solo ad un pubblico tecnico, i tratti che la contraddistinguono si adattano ad ogni tipo di auto, reinventando lo stile anche delle più note sportive compatte.

OZ e SPARCO sono presenti nei principali campionati rally come fornitori tecnici ufficiali. Una tradizione di stile e design che si rinnova. Già in passato i due marchi racing italiani avevano collaborato e i più attenti ritroveranno nella nuova Rally i tratti dei copri ruota SPARCO OZ dei primi anni 90.

Mak wheels Momo Stilauto TSW Speedline-Truck ATS Alutec Sparco

Solo Triveneto: